Follow Us:

Dolci Sensazioni

Quasi cinquant’anni di storia, dalla Cantina gestita dal 1949 da papà Sebastiano, che nel 1954 ne diventa proprietario e nel marzo del 1959 acquista la prima macchina da caffè.

Con il passare del tempo il Bar Brasil, anche conosciuto con il nome bar “ro russ”, è diventato un punto di riferimento importante sul centralissimo Corso, un punto di ritrovo per ognuno: per una pausa relax, per una semplice e piacevole chiacchierata davanti ad una tazza di caffè e un dolce.
Dal 1989 Sebastiano, insieme alla moglie Maria, decide di inserire nel bar anche la pasticceria. Oggi il Bar Brasil è gestito dai quattro figli di Sebastiano e Maria, ed è uno dei figli, Giovanni, che si appassiona alla pasticceria e cresce con l’obiettivo di diventare un buon pasticcere dando vita al marchio Dolci Sensazioni.
Tradizione, genuinità e un pizzico di cultura sono gli ingredienti del suo lavoro, rigorosamente artigianale, che riscopre gesti e accorgimenti antichi per realizzare il meglio della nuova pasticceria.

Un gusto che è sempre dettato anche dal dialogo con la clientela affezionata, che sposa continuamente le innovazioni di Giovanni Fusco, il cui impegno artigianale e diretto ha negli anni portato a offrire le proposte più stuzzicanti e pregiate nel campo della pasticceria.

POST A COMMENT